Volley, Superlega 2016: Civitanova approda in semifinale. Modena avanti 2-1 con Padova

OA Sport SPORT

E' la Lube Civitanova la prima semifinalista dei play-off di Superlega di volley. I marchigiani hanno superato in gara-3 la Ninfa Latina senza cedere neppure un set (25-21, 25-17, 25-14), chiudendo la serie dei quarti di finale con un perentorio 3-0 ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gioisce l'Eurosuole Forum di Civitanova con la Lube che prosegue a testa alta il suo cammino verso lo scudetto. 20 marzo 2016 Alessia De Meo Volley 0 · Share. (Al Bar Sport)

Supera in tre set Latina e ora attende la sfidante. La Lube è la prima semifinalista dei playoff scudetto UnipolSai. (Latina24ore.it)

CIVITANOVA - La Lube Banca Marche ha sconfitto per 3-0 la Ninfa Lartina all'Eurosuole Forum (parziali nettissimi di 25-21, 25-17, 25-14) e si è qualificata per le semifinali dei playoff scudetto del campionato di volley, che però cominceranno solo il 9 ... (Corriere Adriatico)

Dopo che la sua squadra - la Volley 2002 Forlì - ha vinto la Coppa Italia di A2 battendo per 3 set a 0 la squadra di Soverato, il mister Angelo Vercesi,..... (La Repubblica)

E' la prima formazione, in ordine di tempo, a qualificarsi alla fase successiva. Civitanova Marche (Macerata), 20 marzo 2016 - Tre a zero in partita, tre a zero nella serie: la Lube elimina Latina e accede alla semifinale scudetto. (Il Resto del Carlino)

Troppo arrendevoli in questo frangente per il Volley Parella Torino che non riescono più a rientrare e Ongina chiude 25-19. (Cronaca Torino)