GF VIP, Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality

GF VIP, Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi svela un retroscena: è successo subito dopo il reality. Giulia Salemi sui suoi canali social ha svelato, in poche righe, tutte le note positive che le ha regalato il Grande Fratello VIP.

Non sappiamo se effettivamente l’influencer ora lavora con un’azienda ortofrutticola dopo il GF VIP o la sua è stata una piccola parentesi ironica

Giulia Salemi fa una lista di tutto ciò che ha imparato dal reality: c’è un particolare retroscena, guardate cosa ha scritto!

Venerdì scorso, 19 febbraio 2021, Giulia Salemi ha abbandonato la Casa del GF VIP. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi l’influencer ha cercato di andare a fondo rilanciando la domanda: “Tu sei etero o bisessuale?”. Inaspettata poi è arrivata la replica di Rosalinda: “Io sono tutto quello che tu vuoi” (Il Sussidiario.net)

23 Febbraio 2021. La lettera di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga. Rosalinda prepara una lettera carica di amore e di speranza indirizzata a Zenga in cui lo ringrazia dei bei momenti passati insieme nella Casa (Grande Fratello)

Dayane Mello tifa per la vittoria di Rosalinda al televoto: la confessione

Ma possiamo affermare che il cuore del reality è proprio la diretta 24h, che viene trasmessa, giorno e notte, su Mediaset Extra. Leggi anche-> GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa. (Formatonews)

Ma soprattutto, nelle prossime ore arriverà un chiarimento tra Dayane Mello e l’attrice? Concludendo, Samantha de Grenet ha fatto una riflessione, coinvolgendo i fan di Dayane:. “Brava così tutti quelli che ti sostengono, sosterranno lei”. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr