Trova la figlia quindicenne a letto con il fidanzatino e li pesta a sangue: denunciato per lesioni

La Repubblica INTERNO

Ha aperto la porta della camera della figlia 15enne e l’ha trovata a letto con il fidanzato anche lui minorenne. Tanto è bastato per scatenare la violenza del padre. L’uomo, quarantenne, domenica all’alba ha picchiato a sangue sia la figlia che il fidanzatino mandandoli in ospedale in codice rosso. Il feroce pestaggio è avvenuto in un appartamento del rione di Pallavicino a Palermo dove sono inte… (La Repubblica)

Su altri giornali

L'uomo, in preda alla rabbia, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha sentito dei rumori ed è entrato nella camera della figlia 15enne, trovandola a letto con il fidanzato. Il violento pestaggio È successo a Palermo, nel quartiere Pallavicino. (leggo.it)

I due giovani finiti in ospedale: denunciato il padre Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. Prima ha urlato, poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. (Quotidiano di Sicilia)

I fatti sono avvenuti a Palermo, nel quartiere Pallavicino, dove domenica 14 aprile sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovanissimi dopo l'allarme dato dai vicini di casa intimoriti dalle urla strazianti. (Fanpage.it)

Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato (Virgilio Notizie)

È successo a Palermo, dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia, presentando lesioni su tutto il corpo e venendo ricoverati in codice rosso (Risoluto.it)