Carrizo, Vidic, Mancini: troppi errori e il Wolfsburg ringrazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconcertante prestazione dell'Inter in Sassonia. In vantaggio grazie a Palacio, i nerazzurri si rintanano nella propria metà campo e complici le amnesie del portiere di riserva, la superficialità di Vidic e le scelte tattiche di Mancini vengono travolti da un non ... (Vavel.com)
Su altre fonti
12 marzo 2015. «Il Wolfsburg non è solo Dost, è un'ottima squadra e non a caso sta facendo bene in Bundesliga». (La Citta di Salerno)
Manca circa mezz'ora a Wolfsburg Inter, match valevole per il turno di andata degli ottavi di Europa League e sono state appena ufficializzati gli undici che scenderanno in campo per questa sfida tanto attesa, tra due compagini che puntano dritto alla vittoria ... (SuperNews)
E' Carrizo che nella seconda parte del match regala il 2-1 al Wolfsburg, che si affida ai piedi di De Bruyne per il 3-1 finale. (Stop and Goal)
«Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo regalato tre gol all'avversario. E non lo posso accettare», dice in conferenza subito dopo la ... (Il Messaggero)
Un impegno difficile per i nerazzurri, che si vedranno di fronte Bas Dost e compagni di sicuro ... (Calcio News 24)
Nell'andata degli ottavi di finale di Europa League la squadra di Mancini, in vantaggio con Palacio, viene rimontata da tedeschi. Wolfsburg-Inter 1-1 · Risultati Europa League. (Tuttosport)