Antonella Clerici deliziosa in jeans per Sanremo mostra le immagini di oggi (Foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pantaloni di jeans a zampa d’elefante, giacca di jeans dal tono più chiaro, camicia bianca e scarpe scomodissime ma necessarie, bianche.

ANTONELLA CLERICI SCEGLIE IL JEANS PER LA CONFERENZA STAMPA DI SANREMO 2020. Sul suo profilo social Antonella non ha fatto mancare in queste ore la sua gioia per il ritorno alla Rai dalla porta principale.

Dal 4 all’8 febbraio potremo seguire la kermesse canora, tutti sono molto emozionati, lo è anche Antonella Clerici, anche se lei il festival lo ha già fatto e anche da sola. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

Diletta Leotta a Sanremo. Per la conduttrice il palco dell'Ariston non è nuovo, nel 2017 durante la prima serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti per il terzo ed ultimo anno, viene invitata come ospite. (TVBlog.it)

Una ricca gallery fotografica realizzata dal nostro Tonino Bonomo. Amadeus si è presentato questa mattina davanti al Casinò della città dei fiori, accompagnato da Diletta Leotta, Antonella Clerici, Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Francesca Sofia Novello. (SanremoNews.it)

Oltre a Dua Lipa, nella stessa serata ci saranno anche Fiorello e Tiziano Ferro, presente per tutta la settimana, e Johnny Dorelli. È stato appena annunciato: Dua Lipa sarà ospite della quarta serata di Sanremo 2020, venerdì 7 febbraio! (105.net)

«Ho incontrato Rula Jebreal la prima volta a settembre», ha raccontato il presentatore. Tra gli ospiti di Sanremo ci saranno anche la popstar Dua Lipa e Johnny Dorelli. (Gazzetta di Parma)

Una kermesse che ha tutte le intenzioni di innovarsi sia dal punto di vista dei linguaggi che da quello delle tematiche trattate. Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere e ‘canterà sicuramente alcune delle sue canzoni‘, afferma Amadeus. (Gay.it)

“Quando ho chiesto a Tiziano di esserci tutte le sere è stato felicissimo: ‘Ma veramente tutte le sere? Ho voluto lavorare al Festival come l’ho sempre pensato, un occhio al passato ma che guarda al presente e al futuro”, ha esordito così Amadeus in conferenza stampa a Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)