Hyundai sviluppa nuove tecnologie di climatizzazione per la qualità dell'aria

Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Economia)

- La tecnologia After Blow; “After Blow” asciuga la condensa che si crea sull’evaporatore e impedisce la formazione di muffa nel. sistema di climatizzazione , che potrebbe causare un odore sgradevole nei periodi più caldi .

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha infatti svelato tre. nuove tecnologie di climatizzazione “After Blow”, “Multi Air Mode” e “Fine Dust Indicator” che. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Il concept riprende la visione di Hyundai per un futuro a zero emissioni, interpretando un nuovo modo di vedere i veicoli commerciali ecosostenibili. HDC-6 NEPTUNE. L'HDC-6 Neptune ha preso ispirazione dal treno Streamliner Art Deco degli anni ‘30 del secolo scorso. (Autoblog.it)

Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno. Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. (Il Tabloid)

L' e-scooter integrato, invece, svelato come prototipo al Consumer Electronics Show (CES) nel 2017, è attualmente considerato un'opzione con cui dotare i futuri veicoli. - MILANO, 31 LUG - In occasione dei Future Mobility of The Year, Hyundai si è aggiudicata due premi. (Giornale di Sicilia)

Hyundai si è aggiudicata due premi al Future Mobility of the Year (FMOTY) 2020 grazie ai riconoscimenti ottenuti da HDC-6 NEPTUNE e dall’e-scooter integrato del brand. Si prevede che la sinergia tra questi due pilastri faciliterà la transizione del brand nel diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart. (Today.it)

Quando questa modalità viene attivata, l’aria viene distribuita nelle nuove fessure multi-air presenti nei sedili del conducente e del passeggero, in aggiunta alle normali bocchette dell’aria. (Sportiamoci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr