Meningite a Roma: niente allarme, non è contagiosa

road2sportNews INTERNO

Roma - Nella giornata del 26 dicembre e' deceduta una maestra della scuola elementare di Roma 'Cesare Battisti', situata alla Garbatella, per meningite meningococcica. Nella mail spedita dalla Asl ai genitori, si prescriveva una compressa di Cipro- ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. La scuola è frequentata da 450 bambini e ... (Alghero News Italy)

Scopriamo insieme la sintomatologia, come avviene e come prevenire il... (Corretta Informazione)

Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. Dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, è stata trasportata in condizioni critiche a Genova. (La Prima Pagina)

Decide di alunni sottoposti a profilassi. chiudi. (News Mondo)

Dopo la morte di una maestra 52enne per meningite è scattato l'allarme nella zona della Garbatella a Roma. (road2sportNews)