Oggi due morti per valanga; evacuate persone in Abruzzo

Giornale della Protezione civile INTERNO

Solo nella giornata di oggi si registrano nelle Alpi italiane e in quelle svizzere due persone morte in seguito al distaccamento di una slavina di neve. Il rischio valanghe è molto alto, tanto che in Abruzzo è stato evacuato un paesino e nelle Marche ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre testate

A Cervinia scontro sulle piste: ferito un 56enne svedese (Aosta Oggi)

Uno sciatore che stava praticando il fuoripista con l'eliski in valle Argentera è stato travolto da una valanga. Il corpo dell'uomo è stato poi trovato vicino al bivacco del Clapis E' stato trovato il cadavere dello sciatore che stava praticando il ... (TorinoToday)

Lo sciatore danese di 45 anni, travolto questa mattina da una valanga nell' alta Valle Argentera, nei pressi del Monte Apenna, a Cesana (Torino), e' stato trovato morto. Sono in corso le operazioni da parte del personale del Soccorso Alpino ... (Mediterranews)

CESANA TORINESE, 10 FEBBRAIO 2012 - Non c'è stato nulla da fare per i soccorritori che questa mattina, in alta valle Argentera, hanno ritrovato il corpo dello sciatore fuoripista, travolto da una valanga. (InfoOggi)

Sono stati ritrovati senza vita i corpi dei due sciatori, scomparsi l'altro ieri sul monte Cristallo, sulle Dolomiti. read more (IN DIES)

I due escursionisti trevigiani travolti da una valanga (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr