Perché volano pacchi fra Bezos e Biden sul fisco

Start Magazine ECONOMIA

Ricordiamo infatti i rapporti burrascosi tra Bezos e il predecessore di Biden alla Casa Bianca, Donald Trump.

Il primo è il fondatore del colosso tecnologico Amazon, Jeff Bezos, e l’altro è il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

Non è la prima volta per il miliardario Bezos ritrovarsi ai ferri corti con un presidente degli Stati Uniti d’America.

LA (DURA) REPLICA DELLA CASA BIANCA. Ma la Casa Bianca non ci sta

Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, su Twitter ha contestato le politiche economiche di Biden su Twitter. (Start Magazine)

Su altre fonti

Posta la risposta della Casa Bianca e la bolla come un diversivo usando l’espressione ‘Look, a squirrel!’ (Guarda, uno scoiattolo! A questo punto arriva la controreplica della Casa Bianca: “Non sorprende che uno degli uomini più ricchi del mondo” sia contrario a un’agenda che favorisce la classe media. (Il Fatto Quotidiano)

«Non ci sorprende che Bezos si opponga alla proposta di Biden che andrebbe ad aumentare le tasse sui più benestanti», ha dichiarato un portavoce del governo A differenza di Elon Musk, Joe Bezos non è noto per il suo carattere litigioso. (Lega Nerd)

Dura e inusuale presa di posizione della Casa Bianca contro il fondatore di Amazon Jeff Bezos, dopo che questi ha apertamente criticato su Twitter le politiche fiscali ed economiche dell'amministrazione Biden. (AGI - Agenzia Italia)

Voglio che ogni americano sappia che sto prendendo sul serio l'inflazione, e' la mia massima priorita' interna". "Capisco come ci si sente. (Tiscali Notizie)

In America non si parla d'altro che d'inflazione. E' ormai un'ossessione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr