Sei Nazioni femminile: Azzurre corsare, Scozia battuta 31-8

OnRugby SPORT

Dopo la vittoria maschile di ieri, arriva il bis rosa. L'Italia femminile ha battuto la Scozia 31-8. La partita non è mai stata in discussione, con le Azzurre sempre avanti nel punteggio e in meta nel primo tempo con Magatti (pick and go) e Sillari (break profondo). (OnRugby)

Su altre testate

Successi nella giornata odierna per Matteo Donati e Gianluca Mager in Canada; bene anche Riccardo Ghedin (nella foto) in India e Riccardo Sinicropi in Turchia. (Tennisteen)

Successi azzurri solamente da Croazia e Tunisia, con Gianluca Naso, Nicola Ghedin, Omar Giacalone (nella foto) e Erik Crepaldi che daranno vita ad un doppio derby azzurro. (Tennisteen)

I derby azzurri di semifinale sono stati vinti da Gianluca Naso in Croazia e da Erik Crepaldi (nella foto) in Tunisia. (Tennisteen)

Round 2 - World League, San Diego (USA). (Prima Pagina News )

Abbiamo trattato nell'articolo 27/02 il torneo di Beinasco, eccoci a completare il bilancio settimanale delle italiane nel circuito ITF. (Tennisteen)

Martina Caregaro (nella foto) è in finale a Solarino (Siracusa) mentre Corinna Dentoni è in semifinale a Antalya in Turchia. (Tennisteen)