Occidente in fuga dalla Libia

ilgiornaleditalia ESTERI

Nubi nere si addensano sull'orizzonte di Tripoli. E non è solo una metafora: la capitale libica, piombata nel caos, è infatti in fiamme e i roghi che si sprigionano dai serbatoi di carburante (colpiti con missili durante la battaglia per il controllo dell'aeroporto) ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Il costo della benzina ... LIBIA - Tripoli 29/07/2014. (agccommunication)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - Il governo libico ha annunciato che l'Italia e il gruppo Eni metteranno a disposizione sette Canadair per spegnere l'incendio del mega deposito di idrocarburi nei pressi di Tripoli colpito da un razzo durante gli scontri ... (Borsa Italiana)

Una forte esplosione ha distrutto ieri il più grande deposito di greggio di Tripoli, che ospita 6,6 milioni di litri di carburante. La Libia è fuori controllo. (il manifesto)

In Libia è caos totale. L'enorme incendio divampato è di entità tale da aver costretto anche i vigili del ... (Leonardo.it)

L'unico rimasto nel caos ... Le autorità locali chiedono aiuti internazionali, ma gli stranieri ormai sono tutti evacuati. (laPadania)

Redazione 29 luglio 2014. Incendio "fuori controllo" vicino alla capitale. (Today)