Ancelotti: "Bayern Monaco a conduzione familiare, un po' com'era il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Radio anch'io lo Sport: "Il Bayern è una bella società, con un'ottima organizzazione, guidata da ex giocatori. Il fatto che ci sia ad esempio Rummenigge come presidente è un vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha confidato Carlo Ancelotti, contattato stamani in diretta da "Radio Anch'io Sport", su Rai Radio1, ricordando poi di avere egli stesso "escluso", in Italia, l'approdo in qualche club, "per questioni di storia", e quindi riferendosi con ogni ... (CorriereCity)

Avvio super per il Bayern di Carlo Ancelotti nella nuova stagione: per i tedeschi 5 vittorie nelle prime 5 partite giocate, con 20 goal fatti e zero subiti. (GOAL )

Carlo Ancelotti alla guida dei bavaresi traccia un paragone con il Milan di alcuni anni fa, quello dell'epopea Berlusconiana, adesso arrivato al rush finale. (Rosa Rossa)

Niente esordio in Champions League per ... Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, non ci sarà nell'esordio in Champions League contro i russi del Rostov; tornerà nel weekend il francese. (Calcio mercato web)

Sabato si sono svolti a Foligno i Campionati Italiani di corsa su strada. (Bologna 2000)

L'attuale tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, intervistato dall'emittente radiofonica “Radio Anch'io Lo Sport“, ha trattato vari temi, parlando di un suo futuro arrivo alla guida della Nazionale, del nuovo assetto societaria del Milan e ... (Stop and Goal)