HTC: superati i problemi alla dogana per One X e EVO 4G

Androider.it ECONOMIA

Come sapranno i più informati tra i nostri lettori, HTC One X e Evo 4G erano stati indebitamente trattenuti alla dogana degli Stati Uniti d’America, a causa, si crede, di pretese di proprietà intellettuale da parte di Apple. Secondo quanto annunciato dall’azienda asiatica, ora tutto sarebbe sistemato, e i... (Androider.it)

Su altre testate

"All-in-one non è più in one" e "Quando due versi si uniscono" sono gli indovinelli con cui Asus ci suggerisce i nuovi prodotti che presenterà al Computex 2012. (Notebook Italia)

TECH - Research In Motion perde il secondo senior executive in una settimana: questa volta è il turno del CLO (chief legal officer) Karima Bawa, che lascia dopo una collaborazione durata 12 anni. (SpazioGames)

Molte le novità introdotte, tramite cui l'azienda conta di sposare il sempre più importante trend della consumerizzazione con quello della sicurezza dei dati e della facilità di gestione in ambito... (Notebook Italia)

Con ordinanza del 28 maggio, il Tribunale di Milano ha respinto le istanze con cui Rti (gruppo Mediaset) aveva chiesto di dichiarare provvisoriamente esecutivi due decreti ingiuntivi ed emettere anche ordinanze ingiuntive di pagamento, per un ingente importo, nei confronti di Sky Italia. (Digital-Sat)

Questa volta sembra che le voci legate alla costruzione possano tacere per sempre. HTC è sempre stato bersaglio della critica, spesso per cose riguardanti il software altre per l’hardware. (Androider.it)

E proprio quest’ultima è... (Tecnologici.Net)