Mtb, Feola vince ancora in Coppa Toscana

Qui News Elba SPORT

Sugli scudi anche il gruppo di giovanissimi di Elba Bike, impegnati a Gavorrano in una gara regionale di cross country

A separare Feola dalla vittoria finale in Coppa Toscana c’è rimasta solo la gara di Monteriggioni, in programma il 17 ottobre, anche se vincendo tre gare su quattro ed arrivando secondo nella quarta la sua leadership dovrebbe essere inattaccabile.

Come spesso succede di questi tempi, la copertina va allo junior Daniele Feola, che è tornato con un’altra vittoria di categoria dalla Sinalunga Bike, gara di Coppa Toscana. (Qui News Elba)

Ne parlano anche altre fonti

La partnership tra la VR|46 Racing Apparel e Mt Distribution continua e dà vita al progetto VR46 E-MTB, presentato oggi in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini. (Motoblog)

Marika che, ricordiamo, nel 2018 stupì tutti a 19 anni con il bronzo iridato U23 a Lenzerheide (Svizzera). A trionfare nella gara delle donne, uno dei più promettenti talenti del cross country femminile nostrano: Marika Tovo, che sui social ha subito incassato i complimenti di un punto di riferimento della MTB italiana come Eva Lechner. (TUTTOBICIWEB.it)

La Yeti 160E di Jared Graves. Ma questo ritardo che sembra tempo perso, in realtà, dice Yeti, è tempo guadagnato, perché la sospensione è concepita e tarata per funzionare con un motore elettrico. La Yeti 160E permette di variare questo rapporto in misura ridotta su tre posizioni per avere una sospensione più sensibile oppure più supportata ed efficiente. (MtbCult.it)

Queste prerogative sono identiche sia per i gruppi SRAM che per quelli Shimano. Oggi andiamo a vedere come regolare alla perfezione le trasmissioni 1×12 di Shimano, XTR, XT o SLX. (MTB Mag)

Mi è sempre stato d’ispirazione nelle lunghe settimane in solitaria Alex Zanardi, che per me è il massimo. E se all’arrivo a Capo Nord ho trovato poi il sole, qualcosa vorrà pur dire qualcosa…” (La Gazzetta dello Sport)