Prosegue l'indagine Fia sull'incidente di Alonso

Rai Sport SPORT

1426161197554_Charlie-Whiting.jpg. ROMA, 12 MAR - A circa tre settimane dall'incidente occorso a Fernando Alonso, sul circuito del Montmelo a Barcellona, continuano le indagini della Fia sulle cause che hanno provocato la perdita del controllo della sua ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

La località di Roswell è ben nota a tutti gli appassionati di ufologia per essere stata il presunto teatro di uno sbarco alieno, che ha prodotto nella cittadina statunitense una lunga serie di fenomeni inspiegabili e un numero di alterazioni nella locale quotidianità ... (Emerge il Futuro)

(AGI) - Melbourne, 13 mar. Lo sta facendo, ma allo stesso tempo ha ricominciato ad allenarsi, dipende sempre dai dottori e dalla Fia decidere se sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre gli altri piloti si preparano all'esordio del mondiale a Melbourne, Fernando Alonso, dopo l'incidente con la McLaren a Montmeò, intensifica il lavoro in..... (La Repubblica)

Dopo l'assenza registrata per il Gran Premio d'Australia, gara inaugurale per la stagione 2015 di Formula 1, i tifosi di Fernando Alonso potranno vedere nuovamente in azione il loro beniamino già dalla gara della Malesia, tra due settimane… o forse no. (Popolo Alonsista)

Lo sta facendo, ma allo stesso tempo ha ricominciato ad allenarsi, dipende sempre dai dottori e dalla Fia decidere se sara' ... - "Dopo aver subito un trauma cranico, il normale processo per Alonso e' stare a casa per qualche giorno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tornare alla normale routine. Tornare alla carica presto. (Yahoo Eurosport IT)