Insieme a Lvmh, Prada e Richemont: Otb si aggiunge ai membri fondatori di Aura Blockchain Consortium

fashionmagazine.it ECONOMIA

«Secondo la visione di Otb - puntualizza Daniela Ott, segretario generale di Aura Blockchain Consortium - il mondo del lusso e della moda coesisteranno e vedranno fondersi prodotti fisici e digitali.

«Puntiamo a fornire un contributo sostanziale a questa collaborazione strategica, concentrandoci su un modello di business circolare, sulla trasparenza per il cliente, sull’innovazione e la sostenibilità - spiega Stefano Rosso, membro del consiglio di amministrazione di Otb Group e di Aura Blockchain Consortium -. (fashionmagazine.it)

Su altri media

Dal canto suo, Aura Blockchain Consortium è stato creato nell’aprile 2021 da Lvmh, Prada Group e Cartier. Otb si unisce alla blockchain di Lvmh, Cartier e Prada 15 Ottobre 2021 di Giulia Sciola. Otb entra in Aura Blockchain Consortium come quarto, nuovo, membro fondatore. (Pambianconews)

Così eviterà contraffazioni, mercato parallelo e darà più valore ai prodotti di seconda mano, valorizzando a pieno la sostenibilità (la Repubblica)

Otb entra a far parte di Aura Blockchain Consortium come quarto nuovo membro fondatore. “Aura Blockchain Consortium sarà uno straordinario acceleratore per il nostro percorso e siamo lieti di mettere la nostra esperienza, il nostro coraggio e pensiero innovativo al suo servizio, per sviluppare ulteriormente le applicazioni della tecnologia blockchain ed elevare gli standard dell'industria della moda e del lusso”, ha aggiunto Stefano Rosso, membro del consiglio di amministrazione di Otb Group e di Aura Blockchain Consortium (FashionUnited)

Sulla piattaforma sono già attivi marchi come Bulgari, Cartier, Hublot, Louis Vuitton, Hennessy e Prada. «È un grande onore per noi diventare uno dei fondatori di Aura Blockchain Consortium. (Nordest Economia)

In uno scatto esclusivo per MFF, da sinistra, Franck Le Moal, Lorenzo Bertelli e Stefano Rosso a Venezia. «È un grande onore per noi unirci all'Aura blockchain consortium come membro fondatore», ha spiegato a MFF Stefano Rosso, entrato nel consiglio di amministrazione di Aura. (MF Fashion)