Taxi, Uri: “Incomprensibile eliminazione distinzione piattaforme da decreto”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Riguardo all’ultimo testo del Decreto – se da un canto rileviamo positivamente e con soddisfazione l’accoglimento di molte delle nostre pur rilevanti e sostanziali richieste di modifica – dobbiamo evidenziare che rimane, incomprensibilmente ed immotivatamente, eliminata la distinzione tra le tre diverse tipologie di Piattaforme Tecnologiche, correttamente, considerata e specificata nelle Slide con cui era stata presentata ed illustrata la prima stesura del Decreto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

Il Napoli ha la possibilità di rialzarsi in vista del prossimo campionato, la società partenopea può sferrare due colpi vincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. (JuveLive)

La prossima settimana potrebbe essere testimone di un improvviso aumento delle temperature, che potrebbe regalare un vero e proprio anticipo di estate su varie zone d’Italia. La causa è una possibile ondata di calore di origine subtropicale diretta verso il Mediterraneo centrale, il cui picco potrebbe verificarsi, secondo le ultime previsioni, tra il 15 e il 18 maggio. (Meteo Italia)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)