Borsa, titoli petroliferi e infrastrutture oil in volata

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - La fiammata del greggio scaturita dagli attacchi con droni all'Arabia Saudita sta infiammando anche i titoli petroliferi sulle piazze finanziarie europee. Così, sulla piazza di milano vola l'Eni con un rialzo del 2,44%. (QuiFinanza)

Su altri giornali

commenti. Teleborsa. (Borsa Italiana)

Ribasso scomposto per il Gruppo specializzato nei servizi per la gestione dei crediti problematici, che esibisce una perdita secca del 2,24% sui valori precedenti. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Seduta negativa per il listino milanese, in contro trend rispetto al resto delle Borse europee, che invece scambiano sulla parità. (QuiFinanza)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, decolla Tenaris, con un importante progresso del 3,47%. (QuiFinanza)

Il balzo del petrolio sostiene il comparto oil, mentre le vendite investono gli altri settori, incluse le banche, su realizzi dopo la buona performance legata alle misure espansive annunciate dalla BCE (Teleborsa)

Il Ftse Mib manda brutti segnali Bancari, petroliferi ed industriali affossano Piazza Affari. Purtroppo è proprio Piazza Affari decisamente la peggior Borsa di giornata del Vecchio Continente, se infatti le altre Piazze europee… (Finanza in Chiaro)