Il ridicolo residuo del mondo pro-life italiano. Perché non andare alla «Manifestazione per la Vita»

RENOVATIO 21 INTERNO

Per il resto, non abbiamo idea di cosa succederà alla «Manifestazione per la Vita» (si chiama proprio così: grandi originalissimi sforzi di copywriting!

Come si può parlare di lotta all’aborto, quando il maggior numero di embrioni uccisi arriva dalla provetta?

Come si può parlare di lotta all’aborto, quando esso è stato distribuito a miliardi di persone per tramite della vaccinazione?

Il mondo pro-life infine resta pelato

Come si può parlare di lotta all’aborto, quando in questo stesso momento vi sono ratti di laboratorio che vengono «umanizzati» chirurgicamente immettendo nel loro corpo organi di feti abortiti «freschi, mai congelati»?

(RENOVATIO 21)

Ne parlano anche altre testate

Oggi la manifestazione di cento associazioni pro life per fermare quella che Papa Francesco ha definito la «cultura dello scarto». (La Verità)

E aggiunge :” soltanto con più sussidi, sgravi fiscali e congedi parentali idonei alle esigenze dei genitori si può venire incontro alle famiglie”. (Libertà)

Vogliamo che sia una festa contagiosa, di un popolo che canti l’un l’altro “c’è sempre un buon motivo per vivere!” “Essere la colonna sonora di questa grande manifestazione – ha affermato Francesco Lorenzi, leader della band – è per noi un onore: chi segue i The Sun sa che il nostro impegno su questo tema è forte e assiduo da oltre 10 anni. (la VOCE del TRENTINO)

Troppe volte, infatti, ci hanno fatto credere che gli uomini sono nemici, violenti e superflui quando si tratta di una vita da accogliere. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In strada con le associazioni cattoliche anche il movimento di estrema destra Militia Christi. Hanno risposto in tanti all’appello del Movimento Pro-vita che oggi è sceso in piazza a Roma contro l’aborto e “le politiche del governo sempre meno attente ai diritti dei bambini e delle donne”. (LaPresse)

Non possiamo rimanere inerti di fronte a questi drammi, per questo scenderemo in piazza, il prossimo sabato 21 maggio, a Roma”, aggiunge Gandolfini. Si avvicina a grandi passi la manifestazione nazionale “Scegliamo la vita” in programma sabato 21 maggio a Roma; “una manifestazione per la vita a 360 gradi ma anche un grande raduno di associazioni, famiglie, cittadini. (Servizio Informazione Religiosa)