Napolitano nel suo studio a P. Giustiniani, lo accoglie Fedeli

L'Unità INTERNO

Roma, 15 gen. (askanews) - Il giorno dopo l'addio al Quirinale, il senatore a vita Giorgio Napolitano è tornato al lavoro nel suo studio di Palazzo Giustiniani. Ad accoglierlo, stamattina alle 10.30, la presidente reggente del Senato Valeria Fedeli. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle 11.30 alle 13.30, via della Conciliazione sarà chiusa tra piazza Giovanni XXIII (Roma Daily News)

A meno di 24 ore dalle sue dimissioni, l'ex presidente chiamati a raccolta i pochi collaboratori che lo hanno seguito dal Quirinale si è chiuso nel suo studio e ha avuto una serie di incontri. (La Nuova Sardegna)

Il day after è stato un nuovo inizio per Giorgio Napolitano, che già oggi si è messo al tavolo nello studio di palazzo Giustiniani come senatore a vita e di diritto. (Adnkronos)

Roma, in piazza San Pietro la benedizione degli animali (La Repubblica)

Deviate le linee 23, 34, 40,…Continua a leggere → Dalle 11.30 alle 13.30, via della Conciliazione sarà chiusa tra piazza Giovanni XXIII e piazza Pio XII. (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 15 GEN – “La presidente Valeria Fedeli haaccolto oggi a palazzo Giustiniani il senatore di diritto e avita Giorgio Napolitano che si è recato nel suo studio, alquarto piano dell'edificio”. (euronews)