LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Rosa corta, giocatori si adattino. Pellegrini infortunato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le parole di Mourinho in conferenza stampa:. 23.26 - Inizia la conferenza stampa di Mourinho. Mkhitaryan può giocare ancora mediano?

23.00 - La Roma vince 4-0 contro lo Zorya con i gol di Carles Perez, Zaniolo e alla doppietta di Abraham.

Pellegrini è infortunato, Smalling non è in grado di fare novanta minuti: abbiamo bisogno di gestire quando possiamo

Quando l'avversario ha la palla poi è importante che tutti lavorino come hanno fatto Zaniolo e Abraham oggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono soddisfatto di quanto fatto finora, conosco le mie qualità e so quello che posso dare alla squadra. Non sono soddisfatto di quello che ho fatto finora". vedi letture. Tammy Abraham è stato protagonista nella vittoria della Roma contro lo Zorya, arrivata anche grazie a una sua doppietta (una rete in rovesciata): "Mourinho è molto importante per me, ha allenato i migliori attaccanti e con lui posso crescere. (TUTTO mercato WEB)

ANCORA ZANIOLO – “Ha tante potenzialità, ma ha tanto da imparare dal punto di vista tattico e nei comportamenti in campo ABRAHAM – “Lui deve fare un percorso, come gli altri. (SOS Fanta)

Per non parlare poi dello Zaniolo punta di diamante al fianco di Abraham: in questo modulo senza attaccanti esterni, Nicolò è più centravanti che trequartista, almeno per José Due gol nel primo tempo (più un rigore sbagliato), due nella ripresa e via. (ForzaRoma.info)

Oggi abbiamo fatto molto bene “Lui deve fare un percorso, come gli altri. (Siamo la Roma)

Il secondo gol lo ha realizzato Zaniolo che ha anche fornito a Abraham la palla del 3-0. È un ragazzo che a volte ha pensieri negativi perché ha subito infortuni importanti. (IlNapolista)

A cura di Marco Beltrami. Zaniolo ha imparato la lezione: “Le panchine di Mourinho mi hanno fatto riflettere” Nicolò Zaniolo si è preso la Roma in Conference League, brillando contro lo Zorya. (Fanpage)