Lavori alla focacceria, truffato per 6 mila euro

Lavori alla focacceria, truffato per 6 mila euro
Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Carbone ha incassato 6 mila euro, ma ne potrebbero anche bastare di meno per chiudere con una stretta di mano, anche se a denti stretti

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone.

Ma quando ancora era pieno di entusiasmo e pronto per il lancio gli è capitato di cadere in una truffa da 16 mila euro.

Maurizio Greguccio l’aveva anche battezzata in maniera originale: “La puccia gnam gnam”. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri comportamenti saranno fondamentali anche per prevenire il rischio che si diffondano le altre varianti, oltre all’inglese che ormai è dominante. Non si è chiusa male, la prima settimana in zona gialla dopo la terza ondata, con le scuole al 70% in presenza. (L'Amico del Popolo)

ono 21 i nuovi positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore nel Bellunese e 485 le persone attualmente positive in provincia. Feltre dalle 9.00 alle 18.00 prime dosi. (Corriere Delle Alpi)

’è chi invierà una memoria difensiva (con tanto di documenti allegati) e chi chiederà di rilasciare dichiarazioni spontanee. La difesa risponderà oggi sulla presunta turbata libertà degli incanti ipotizzata dal procuratore Paolo Luca sulla gara del gas in provincia. (ilgazzettino.it)

Primo Maggio in casa di riposo a Belluno per i sindacati

Perdite di fatturato importanti, che superano i 6 milioni di euro, cifra che rischia di raddoppiare nel 2021. Il bilancio 2020 è stato approvato ieri dall’assemblea dei soci di Dolomitibus, che registra un conto consuntivo segnato dagli effetti della pandemia e dalle conseguenze del lungo lockdown, ma equilibrato dai ristori. (Corriere Delle Alpi)

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)

Sono stati poi evidenziati i momenti di difficoltà che stanno attraversando alcune realtà della nostra provincia come Ideal Standard e ACC Particolarmente commovente è stata la testimonianza di una delle operatrici della Casa di Riposo. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr