Lavori alla focacceria, truffato per 6 mila euro

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Carbone ha incassato 6 mila euro, ma ne potrebbero anche bastare di meno per chiudere con una stretta di mano, anche se a denti stretti

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone.

Ma quando ancora era pieno di entusiasmo e pronto per il lancio gli è capitato di cadere in una truffa da 16 mila euro.

Maurizio Greguccio l’aveva anche battezzata in maniera originale: “La puccia gnam gnam”. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E soprattutto chi apre fra un mese, ha bisogno di certezze per tempo Il guaio è che tanti escursionisti si basano sulle app, a volte molto superficiali». (Corriere Delle Alpi)

I nostri comportamenti saranno fondamentali anche per prevenire il rischio che si diffondano le altre varianti, oltre all’inglese che ormai è dominante. Non si è chiusa male, la prima settimana in zona gialla dopo la terza ondata, con le scuole al 70% in presenza. (L'Amico del Popolo)

A Belluno, le sigle sindacali hanno voluto celebrare così la festa dei lavoratori, scegliendo un luogo simbolo del momento storico che stiamo vivendo. Particolarmente commovente è stata la testimonianza di una delle operatrici della Casa di Riposo. (Corriere Delle Alpi)

Per i tamponi, invece, sono attivi i drive-in di Belluno, Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo Agordo dalle 10.30 alle 18.00 prime e seconde dosi. (Corriere Delle Alpi)

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)

Inoltre, è stato prorogato fino a fine anno il mandato del presidente Andrea Biasiotto e dell’avvocato Sonia Sommacal (membro di cda nominato dalla Provincia) Perdite di fatturato importanti, che superano i 6 milioni di euro, cifra che rischia di raddoppiare nel 2021. (Corriere Delle Alpi)