Volotea torna a volare in Italia da Venezia e Verona

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Una riflessione anche da Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea: «Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona.

Volotea torna a volare in Italia da Venezia e Verona. Il 18 giugno Volotea ricomincia a volare in Italia e inizia a farlo dalle sue basi di Venezia e Verona, riattivando in questa fase iniziale di riapertura le rotte domestiche, e incrementando frequenze e posti in vendita per volare dal Veneto verso il suo network di destinazioni italiane. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona. Tutti i dettagli relativi ai voli da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com (Radio Pico)

Cresce anche l’offerta Volotea verso la Puglia: + 73% i voli verso Brindisi e + 64% verso Bari. Riprendono i voli. “Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia. (Televenezia)

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona. Verso la Calabria, l'offerta aumenta del 31% su Lamezia Terme; verso la Puglia, del + 25% su Bari; verso la Campania del + 9% su Napoli. (Trasporti-Italia.com)

Ciò sarà possibile anche grazie all’arrivo del nostro quinto aeromobile basato a Verona» ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. Tutti i dettagli relativi ai voli da e per Verona sono disponibili sul sito www. (Daily Verona Network)

In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. In particolare, aumentano del +53% i voli per Cagliari (il collegamento prevede fino a 14 voli settimanali nei mesi più caldi), del 41% quelli per Olbia (fino a 21 voli per settimana nel periodo di altissima stagione) e del 9% quelli per Alghero (4 voli settimanali). (TgVerona)

Per capire chi, nei prossimi giorni, seguirà la scia di Volotea bisognerà aspettare il 3 giugno, data in cui dovrebbero riaprirsi le frontiere italiane. Dal Catullo intanto – da giovedì 18 giugno - si potrà raggiungere la Sicilia, la Sardegna e tante altre destinazioni del sud Italia. (L'Arena)