Boris Johnson gioca a calcio con i ragazzi della squadra giovanile di Hartlepool

Boris Johnson gioca a calcio con i ragazzi della squadra giovanile di Hartlepool
Il Messaggero ESTERI

Il premier britannico Boris Johnson ha visitato i campi da calcio dell'Hartlepool e si è cimentato in una partitella con la squadra giovanile.

Gov Uk Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ecco il suo commento sui social: «È stato fantastico visitare l'Hartlepool FC con Jill Mortimer e il sindaco di Tees Valley Ben Houchen, dove le brillanti squadre giovanili mi hanno messo alla prova.

I club di calcio di base sono al centro delle nostre comunità, perché rendono le persone attive e all'aria aperta». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente – ha aggiunto - le polemiche montate dal cantante erano finalizzate a dare più visibilità a chi lo paga per questa sfilata Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Yahoo Finanza)

Il numero personale di cellulare di Boris Johnson è stato pubblico per almeno 15 anni. Rumore per niente ed accusi a gogo per tutti - aronxavocado : praticamente diego e geo hanno le foto di tutti e ancora non ce le hanno fatte vedere? (Zazoom Blog)

Di qui le preoccupazioni sollevate da veterani ed esperti d’intelligence, stando ai quali questo livello d’accessibilità potrebbe esporre il primo ministro a pericoli sul fronte della sicurezza individuale e nazionale. (Corriere del Ticino)

Potrebbe nascere un'altra Superlega tutta britannica

Boris Johnson: numero online e privacy a rischio (Di venerdì 30 aprile 2021) Un consigliere per la sicurezza nazionale del Regno Unito ha affermato che il primo ministro dovrebbe essere molto più protetto digitalmente. (Zazoom Blog)

Il modo 'rilassato' di Johnson di dare il suo numero a politici, tycoon e leader stranieri aveva già suscitato preoccupazioni negli alti funzionari dell'amministrazione che gli avevano consigliato di cambiarlo. (AGI - Agenzia Italia)

Potrebbe nascere un’altra Superlega tutta britannica (Di venerdì 30 aprile 2021) La Superlega Europea (per ora) è un’idea messa in cantina. Ma chissà che il piano saltato di Andrea Agnelli e Florentino Perez non porti a un’altra Superlega: britannica. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr