LIVE LBA Playoff - L'Olimpia Milano domina facile su una Reggiana scarica

Pianetabasket.com SPORT

Ritmi piuttosto bassi, una stoppata di Ricci su Baldi Rossi, Hall allunga con quattro punti in fila.

Solo nell'ultimo minuto si torna a segnare con Baldi Rossi (quattro) e Ricci (cinque) e 27-43 all'intervallo.

Con 2'59" due liberi di Thompson 9-13.

L' 1/2 di Baldi Rossi in lunetta non scuote l'Unipol Arena, la gara scorre stancamente.

Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′

(Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

& TABELLINO. BOLOGNA – All’Unipol Arena è andata in scena l’ultima partita della Unahotels di questa stagione. Come da pronostico, l’Olimpia Milano si è imposta nettamente per 89-59 e ha chiuso la serie sul 3-0. (Reggionline)

Reggio Emilia prova a prendere coraggio. COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF. CALENDARIO QUARTI DI FINALE. COMPOSIZIONE TABELLONI. AGGIORNA LA DIRETTA. REGGIO EMILIA-OLIMPIA MILANO 59-89. (SPORTFACE.IT)

L' 1/2 di Baldi Rossi in lunetta non scuote l'Unipol Arena, la gara scorre stancamente. Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′ (Pianetabasket.com)

Archiviata una serie senza storia in cui la squadra di Messina ha dominato in lungo e in largo. (SPORTFACE.IT)

L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano conquista con facilità l’accesso alle semifinali scudetto dei playoff di Serie A 2021-2022. La squadra allenata da Ettore Messina non ha nessun problema in gara-3 contro l’Unahotels Reggio Emilia di Attilio Caja, battuta 59-89. (OA Sport)

Voto: 6. Mikael Hopkins (4 punti): cattura 9 rimbalzi, per il resto partecipa alla serata senza troppi sussulti. Purtroppo dall’altra parte c’è una Milano che ha voluto fortemente stravincere la serie, senza scontare nulla, se non negli ultimi due minuti (Reggionline)