Massimo Gramellini riparte con il suo show “Le parole”

Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

È come se in questo periodo di forzata immobilità gli italiani si siano concentrati sul futuro, e ora ne raccogliamo i frutti.

Inevitabile chiedergli quali siano le parole che, in questi mesi d’assenza, hanno più attratto la sua attenzione.

Perché questa estate siamo tornati ad abbracciarci grazie alle imprese sportive della nazionale di calcio e dei nostri atleti alle Olimpiadi.

Lo scrittore torna con il programma ogni sabato sera su Rai3 Massimo Gramellini Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Così si potrebbe sintetizzare il debutto della nuova edizione del programma condotto da Massimo Gramellini, il cui titolo da Le parole della settimana è stato ridotto a Le parole. L’esordio non regala ai telespettatori di Rai 3 momenti inattesi che si distacchino da quanto già conosciuto nella scorsa annata. (Tvblog)

Spazio ai sorrisi con il comico Saverio Raimondo e la sua nuova rubrica intitolata “Ai confini dell’umanità” Anche quest’anno il critico d’arte Jacopo Veneziani accompagnerà i telespettatori in affascinanti viaggi nelle pieghe più nascoste della storia dell’arte. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Donnarumma ha tutto il diritto di andare dove lo portano il cuore e il procuratore, infischiandosene dei sentimenti dei suoi ex tifosi, così a costoro andrebbe riconosciuto il diritto di dissentire nell'unico modo non violento che hanno a disposizione. (Liberoquotidiano.it)

Le Parole della settimana è caratterizzato dal collaudato alternarsi di ospiti noti e non per scoprire, approfondire, comprendere, e spingere a riflessione sui principali fatti della settimana che va a concludersi. (Dituttounpop)

Informazioni al 389.04.787.05. www.circodimosca.it. Si può consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In quel mondo all’incontrario, non mi stupirei se lo avessero spedito in salotto a migliorare il segnale di Dazn. Un’intera famiglia di Longiano, nel Cesenate, è ricoverata da giorni in ospedale per una forma grave di Covid, dopo avere rinunciato a vaccinarsi su suggerimento dell’antennista di fiducia. (Corriere della Sera)