Nicodemo (Pd): «Arriva Apple in città E per Scampia c'è Cisco»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI «Questa è la dimostrazione che il Governo pensa a Napoli. E non soltanto in termini di risorse. È appena partita la bonifica di Bagnoli e ora la città rientra a pieno titolo nelle policy nazionali di sviluppo. Il digitale costituisce l ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

L'incontro con al ... (PrimaPress)

Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)

La struttura - ha reso noto da ... Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. (Il Mattino)

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Questo contenuto è bloccato perche potrebbe utilizzare cookie per i quali occorre il tuo consenso. CHIUDI. (Fame di Sud)