Due motociclisti torinesi feriti in un doppio incidente in Liguria

Torino Cronaca INTERNO

Drammatico incidente sulla Statale 28, in Liguria, dove sono rimasti coinvolti due motociclisti, uno di Rivoli di 66 anni e un cinquantenne di Torino. Questi uomini, in sella alle loro moto, tornavano a casa dopo una gita in Riviera quando la tragedia ha colpito. E' successo a Pornassio, non distante da Albenga. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, anche se il sospetto è quello di un contatto fra i due. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle prime informazioni, il passeggero è stato sbalzato in un dirupo sotto strada. I soccorsi sono ancora in atto da parte dei vigili del fuoco e del personale sanitario che sta tentando la rianimazione. (Riviera24)

Un grave incidente avvenuto intorno alle 16.00 di oggi, domenica 24 marzo, lungo la Statale 28, fra Acquetico e Pornassio ha visto coinvolti due motociclisti, entrambi di 50 anni, residenti in provincia di Torino (Imperiapost.it)

Dalle prime informazioni, sarebbero coinvolti due motociclisti: uno dei due conducenti è stato portato all'Ospedale di Pietra Ligure, l'altro sarebbe finito in una scarpata dopo essere stato sbalzato dal mezzo. (Unione Monregalese)

Quello rimasto sulla strada, che a quanto pare avrebbe riportato le lesioni più gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Due motociclisti piemontesi, di 67 e 51 anni, il primo originario di Catania, il secondo di Torino, sono rimasti, in un incidente avvenuto, verso le 16, sulla statale 28 del col di Nava, per cause in fase di accertamento. (Prima la Riviera)

Le operazioni di recupero sono state realizzate dai vigili del fuoco ed è sopraggiunto dalla base di Albenga l'elicottero Grifo intervenuto oltre ai sanitari del 118 e della Croce Bianca di Pornassio. Incidente stradale sulla Statale 28 nel pomeriggio di oggi tra due centauri, uno di Rivoli di 66 anni e un cinquantenne di Torino poco prima dell'abitato di Pornassio. (TargatoCn.it)

Quello rimasto sulla strada, che a quanto pare avrebbe riportato le lesioni più gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Uno è successivamente rotolato in una scarpata (Prima la Riviera)