Addio a Joan Fontaine, la gran lady di Hollywood

LOS ANGELES - Joan Fontaine, star di Hollywood di prima grandezza degli anni '40, è morta per cause naturali nella sua casa di Carmel, in California, all'età di 96 anni. Sorella minore di Olivia de Havilland, con cui ha vissuto una grande rivalità artistica, era ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

RNews, Fusco: Joan, musa di Hitchcock, eterna rivale della sorella Olivia (La Repubblica)

A luglio i mitici Monty Python torneranno a riunirsi a teatro in un nuovo show comico in scena a Londra. La star comica inglese darà voce al protagonista del lungometraggio animato sci-fi doppiato dai Monty Python. (Movieplayer.it)

E' scomparsa l'attrice Joan Fontaine, star hollywoodiana di molte pellicole in bianco e nero degli anni Quaranta. Aveva cittadinanza britannica ma a partire dal 1943 era stata naturalizzata come ... (BeFan)

La donna si è spenta dopo una lunga malattia. (Corriere della Sera)

Muore Joan Fontaine La star di Hollywood degli anni '40 Joan Fontaine muore nella sua casa di di Carmel-by-the-Sea, nella California settentrionale, per cause naturali. Ha conquistato tre nomination, la prima ottenuta per l'interpretazione in ... (Sentieri Selvaggi)

La Fontaine, una delle prime muse del regista inglese, ha vestito i panni di "Rebecca: la Prima Moglie" e di "Il Sospetto", film per il quale vinse l'Oscar come migliore attrice protagonista nel 1942. (PUPIA)