Fiat 8V Berlinetta, valore altissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 2014 la Fiat V8 Berlinetta fece la sua prima apparizione significativa dopo il suo restauro, presentandosi al Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Loading. Previous Next. Uno dei loghi sulla carrozzeria è quello di Fiat Carrozzerie Speciali, con la dicitura Torino Lingotto.

I primi 34 esemplari della 8V, denominata “Serie I”, indossarono carrozzerie prodotte internamente dal Reparto Carrozzerie Speciali della Fiat e progettate dal direttore dell’Ufficio Tecnico Carrozzeria Fiat, Luigi Rapi. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Che per tutto il mese di settembre dedica un’ottima offerta a chi fosse interessato. Ecco le caratteristiche e la vantaggiosa promozione del mese di settembre. (QuattroMania)

La versione che state per vedere però potrebbe batterle tutte: infatti, qualcuno ha pensato bene di immaginare una nuova 500 “sotto steroidi” in versione coupé. Ti potrebbe interessare anche -> Citroen Radar: la vecchia Charleston diventa coupè. (QuattroMania)

Si parla tanto della nuova Fiat Panda. Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato della nuova Fiat Panda, si parla con insistenza dell’inizio del 2024. (ClubAlfa.it)

Per capire quanto è grande e complicato il mondo di Stellantis basta immaginare la peculiare situazione che sta vivendo Fiat nel mercato argentino. Tuttavia, Stellantis sta mettendo in piedi anche in Argentina il suo grande piano di ristrutturazione e risparmio risorse: si tratta del progetto firmato Tavares di operare ‘sinergie’ in grado di eliminare cosiddetti sprechi e ridondanze su valori calcolabili in 5 miliardi di euro (FormulaPassion.it)