Ad Assago la consegna dei Bonus Bebè

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Difatti, sabato 4 dicembre 2021, il Comune di Assago, presso la Sala Castello, ha elargito un contributo economico, definito “Bonus Bebè”, il cui importo è di 200 euro, a favore dei nuovi nati/adottati nell’anno 2020, al fine di sostenere le famiglie nell’impegnativo compito di accudimento e cura.

Il Sindaco Lara Carano: “Aiutare i bambini costituisce per noi una priorità”. (mi-lorenteggio.com) Assago, 6 dicembre 2021 – L’ Amministrazione comunale di Assago, consapevole del fatto che la famiglia costituisce l’elemento costitutivo fondamentale dell’ordinamento sociale e, nel contempo, la risorsa vitale per l’intera collettività, ha deciso di porla al centro delle proprie politiche sociali con l’intento di favorirne la nascita e di sostenerne concretamente il cammino, anche con iniziative di supporto al reddito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Insomma, una casa che vedi ogni mattina quando ti alzi e che ti ricorda scaramnucce e piccole ripicche familiari etralia Sottana, Comune madonita vicino Palermo, si trova una casa larga solo 100 centimetri ossia un metro. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

= budget annuo 3.000 euro (importo massimo mensile erogabile 272,72 euro per 11 mensilità). E' possibile ottenere il Bonus Inps 2021 senza Isee da 960 a 1.500 euro: famiglie e possessori di Partita Iva saranno destinatari nel 2021 di una serie di bonus, così come voluto dall'attuale governo Draghi. (Gazzetta del Sud)

Quale bonus terminerà a dicembre e come richiederlo. Ma per fortuna fino al 31 dicembre 2021 c’è la possibilità di richiedere il bonus mamma domani. Da gennaio tutti i bonus per i figli convergeranno nell’Assegno Unico Universale, e gli altri verranno eliminati. (Consumatore.com)

In questo caso, la domanda dovrà essere corredata della documentazione comprovante l’evento Se è stata già presentata la domanda dopo il compimento del settimo mese di gravidanza non si dovrà presentare ulteriore domanda alla nascita. (La Nazione)

il presidente della Regione Siciliana , Nello Musumeci, e il governo regionale , la soprintendente ai Beni culturali di Palermo , Selima Giuliano, la soprintendente del mare e vedova di Tusa , Valeria Li Vigni, il priore di San Domenico , padre Sergio Catalano , il responsabile dell’Ufficio speciale Progettazione della Regione , Leonardo Santoro e l’artista Michele Canzoneri , che ha realizzato l’opera commemorativa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Concludendo, vero è che non tutti i contributi e bonus a sostegno delle famiglie, saranno abrogati con l’introduzione dell’assegno unico Assegno unico, da marzo 2022 addio a bonus e detrazioni: premio alla nascita o Bonus mamma domani. (Lavoro e Diritti)