Guidolin e la Champions. "Quale futuro per Thiago? A Udine io dissi no alle big”

Quotidiano Sportivo SPORT

– "Poter fare la Champions League è qualcosa di incredibile e speciale. E se accade a Bologna è qualcosa di ancora più speciale". Francesco Guidolin la qualificazione alla Champions League l’ha conquistata per due volte alla guida dell’Udinese, mentre quando era in sella al Bologna l’ha solo vagheggiata fino all’ultima curva, salvo poi sbandare e consolarsi con l’Intertoto. Ora che una città intera festeggia un traguardo storico anche a Castelfranco Veneto c’è chi idealmente brinda. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Tifosi City esultano di spalle. Ma Gallagher è la pecora nera L'Old Trafford è un colabrodo. Piove ovunque! (Sport Mediaset)

Bologna in Champions, Gianni Morandi: "Seguirò tutte le trasferte in Europa" 14 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

BOLOGNA, QUANTO VALE LA CHAMPIONS (Sky Sport)

Con Albano Guaraldi in sella, ma ufficiosamente dimissionario e con Stefano Pioli alla guida della squadra, i rossoblu tra qualche alto e tantissimi bassi, si trascinarono mestamente verso l’ultima retrocessione nella storia del Bologna (Tuttobolognaweb)

Ci saranno 2,47 milioni da suddividere tra le 36 squadre che parteciperanno alla fase finale. Con la qualificazione del Bfc, arriveranno nelle casse della società rossoblù 18,62 milioni di euro, a differenza dei 15,64 della scorsa edizione. (1000 Cuori Rossoblu)

"Il Bologna è in Champions!" esultano i bimbi davanti alle elementari, prefigurando serate che vedranno di scena al Dall'Ara Haaland e Mbappé. C'è chi non leva da sabato la maglia della squadra, chi ha appena perso una discreta sommetta in cene da offrire agli amici e chi si presenta in ufficio barcollante dopo una 36 ore filata di bagordi. (La Gazzetta dello Sport)