Fermato in Thailandia sospettato per l'attacco in centro a Bangkok

il Giornale ESTERI

Secondo le autorità si tratta di uno straniero. Pochi giorni fa il fermo di un presunto complice. Lucio Di Marzo - Mar, 01/09/2015 - 10:55. commenta. Alcuni giorni fa le autorità thailandese avevano fermato un complice e oggi avrebbero preso anche il ... (il Giornale)

Su altri giornali

Guarda anche. Sarebbe uno straniero la cui nazionalità non è stata ancora resa nota. (La Stampa)

BANGKOKJ - Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all''attentato di Bangkok del 17 agosto scorso, costato la vita a 17 persone. Nei giorni scorsi era stato arrestato un uomo ... (DazebaoNews)

Arrestato un secondo sospetto attentatore per la strage dello scorso 17 agosto avvenuta a Bangkok. Potrebbe essere di nazionalità turca ed è stato arrestato in Thailandia, alla frontiera con la Cambogia. (Rai News)

- Gli inquirenti thailandesi hanno arrestato un secondo sospetto in relazione all'attentato del 17 agosto al tempio induista di Erawan a Bangkok, che provoco' 20 morti e 125 feriti. A finire in manette e' stato un altro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia tailandese ha effettuato un secondo arresto nell'ambito dell'inchiesta sull'attentato di Bangkok costato la vita a 20 persone lo scorso 17 agosto. (RSI.ch Informazione)

View Comments. Bangkok, Thailand - Thai Royal Police inspect the site where a suspect of the recent Bangkok blast was arrested, in Bangkok August 29, 2015. (East Magazine)