Napoli-Lazio, intreccio di mercato: nel mirino Luis Maximiliano, la chiave è Meret

AreaNapoli.it SPORT

Ma questa volta sì, e proseguono fino a Napoli considerando che partenopei e Lazio sono alla ricerca di uno o più portieri in vista della prossima stagione.

L'estremo difensore che piace ad entrambe le società - scrive Tuttomercatoweb.com - è Luis Maximiliano, 23enne portiere del Granada, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Sia Napoli che Lazio sono alla ricerca di portieri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 21 MAG 2022 10:38. Maurizio Sarri apprezzerebbe il portiere del Napoli: un suo approdo a Roma allontanerebbe la Lazio dall'obiettivo comune Luis Maximiano. Le vie del calciomercato dei due club di Serie A si stanno infatti incrociando nella rispettiva caccia ad un nuovo portiere per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Alex Meret può essere la soluzione. vedi letture. Sfida Lazio-Napoli per Luis Maximiliano del Granada. (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi sono entrati nell’ordine di idee di cederlo e chiedono 15 milioni di euro: Tare non vorrebbe andare oltre i 10 più bonus. In questo senso, La Repubblica riporta un interessante indiscrezione: Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta, nell’ultimo anno in prestito alla Cremonese, ha messo i biancocelesti in cima alla lista delle proprie preferenze. (Lazio News 24)

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret. (Tutto Napoli)

Tutto ciò riguarda il Napoli e la Lazio che si stanno sfidando per l'acquisto di un calciatore. Napoli e Lazio si sfidando per Luis Maximiano. (CalcioNapoli1926.it)

Così il Napoli potrebbe affondare il colpo su Maximiano, avendo anche ceduto uno dei due portieri attualmente in rosa Il gruppo squadra, che sarà ancora capitanato da Spalletti, potrebbe subire una riorganizzazione anche considerevole. (Spazio Napoli)