Covid, Russia registra un terzo vaccino: il CoviVac, a metà marzo le prime dosi

Il Messaggero ESTERI

«Ad oggi abbiamo in programma di produrre entro metà anno, al momento senza contare il vaccino CoviVac, 88 milioni di set di dosi», ha detto Golikova, ripresa dall'agenzia di stampa statale russa Tass

Un terzo vaccino contro il Covid-19 è stato registrato dal ministero della Salute russo: il CoviVac, realizzato dal Centro scientifico federale per la ricerca e lo sviluppo di farmaci di immunobiologia Chumakov di San Pietroburgo (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente, entro la fine del primo semestre di quest'anno, la Russia prevede di produrre 88 milioni di “set di dosi” di vaccini contro il Covid, di cui 83 milioni di Sputnik V. Gli altri due vaccini registrati in Russia contro il Covid-19 sono lo Sputnik V del Centro Gamaleya e l'EpiVacCorona del Centro Vektor. (Tuttosport)

Entro la fine del primo semestre di quest’anno, la Russia prevede di produrre 88 milioni di "set di dosi" di vaccini contro il Covid, di cui 83 milioni di Sputnik V. Il ministero della Salute russo ha registrato un terzo vaccino contro il Covid-19: il CoviVac, realizzato dal Centro scientifico federale per la ricerca e lo sviluppo di farmaci di immunobiologia Chumakov di San Pietroburgo (Giornale di Sicilia)

La prima ad essere vaccinata è stata l’85enne Jane Malysiak Tra i primi a ricevere la dose del siero di Pfizer-BioNTech è stato il premier Scott Morrison, che si è vaccinato in diretta tv in un centro medico a Sidney. (LaPresse)

Lo ha annunciato il premier Mishustin, secondo cui "a metà marzo le prime 120.000 dosi saranno distribuite tra la popolazione civile". Gli altri due vaccini registrati sono l'ormai noto Sputnik e l'EpiVacCorona del Centro Vektor. (San Marino Rtv)

Il ministero della Salute russo ha registrato un terzo vaccino contro il Covid-19: il CoviVac, realizzato dal Centro scientifico federale per la ricerca e lo sviluppo di farmaci di immunobiologia Chumakov di San Pietroburgo (Gazzetta di Parma)

Lo ha annunciato il premier Mikhail Mishustin, secondo cui «a metà marzo le prime 120.000 dosi saranno distribuite tra la popolazione civile». «Ad oggi abbiamo in programma di produrre entro metà anno, al momento senza contare il vaccino CoviVac, 88 milioni di set di dosi», ha detto Golikova, ripresa dall'agenzia di stampa statale russa Tass. (Il Mattino)