Venezuela: il popolo in rivolta per difendere i diritti costituzionali

TGVallesusa ESTERI

In Venezuela il popolo si ribella contro l'offensiva delle destre per disarcionare la democrazia. Un altro tentativo delle destre in America del Sud, questa volta in Venezuela, di sovvertire l'ordine democratico. Ma il popolo si ribella e difende le ... (TGVallesusa)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e almeno 120 feriti alla mega-marcia convocata dall'opposizione contro lo stop al referendum per destituire il presidente. Non ha varcato il Rubicone. (Avvenire.it)

Il parlamento venezuelano controllato dall'opposizione ha votato per mettere sotto processo il presidente Nicolas Maduro, alzando ulteriormente il livello già altissimo dello scontro al vertice del paese eroso da una violenta crisi economica e politica ... (Stadio24.com)

A Caracas le manifestazioni contro il presidente Nicolas Maduro che ha portato il Venezuela alla crisi economica totale. 26 Ottobre 2016. (Panorama)

Sciopero generale in Venezuela per protestare contro il presidente Maduro. Nel corso dell ... (Internazionale)

In gioco il ristabilimento della democrazia. Cominceranno il 30 ottobre i colloqui bilaterali tra governo e opposizione. (Città Nuova)

Dopo il bailamme sul referendum anti Maduro e il possibile impeachment del Presidente, le autorità venezuelane hanno annunciato che l'esercito e i lavoratori prenderanno il controllo delle aziende che si ... (L'Indro)