LG prepara un display QHD+ per il prossimo flagship 10 Gennaio 2017

LG prepara un display con aspect ratio di 18:9. L'altezza sarà due volte la larghezza, non proprio una proporzione usuale nel mondo mobile. La diagonale di questo display misurerà 5,7" con 2.880 x 1.440. Questa messe di pixel (una manciata di più ... (Telefonino.net)

Su altre fonti

Il Mobile World Congress di Barcellona rappresenterà per il mercato degli smartphone un punto di svolta importante, in quanto le principali società del settore sveleranno al mondo i top di gamma per l'anno da poco iniziato, dal momento che il CES di ... (Everyeye Tech)

LG Display ha annunciato oggi il primo pannello LCD da 5,7 pollici con risoluzione QHD+ e rapporto d'aspetto di 18:9 al mondo, che sarà utilizzato nel prossimo smartphone di punta di LG che sarà lanciato quest'anno. (Tutto Android)

Curiosando nel web, la stessa curiosità che ebbe Odisseo, alla ricerca di un’immagine raffigurante le sirene di Ulisse, mi sono imbattuta in questo quadro, che avevo già avuto modo di ammirare in passato, certa che si trattasse di un’opera di Renoir. (Rosebud Giornalismo online)

LG G6 è in dirittura d'arrivo, il nuovo flagship coreano monterà un display QHD+ a 18:9, una rivoluzione nel campo mobile? Da. 2010. (TecnoAndroid)

Gli svantaggi si ... Il display ha un insolito rapporto 18:9, o 2:1, con un'incredibile risoluzione pari a 1.440 x 2.880 pixel, superiore addirittura alla risoluzione del pannello QHD fermo a 1.440 x 2.560 pixel. (CiociariaReport24)

Il top di gamma della società sudcoreana sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona. C'è molta curiosità intorno al prossimo LG G6. (KeyforWeb)