I Ferragnez, i sanitari caduti sul lavoro: chi sono i premiati con l'Ambrogino d'oro

“Felice e orgoglioso della mia famiglia, la squadra più bella di cui abbia mai fatto parte”, ha commentato il rapper sui social.

La coppia Chiara Ferragni e Fedez riceverà l’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, per il loro impegno durante i mesi della prima ondata della pandemia.

A decidere di assegnare l’onorificenza è stata l’apposita commissione del Comune di Milano, che comprende alcuni consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, che si è riunita oggi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

L’onorificenza a Ferragni e Fedez. A decidere di assegnare l'onorificenza è stata l'apposita commissione del Comune di Milano, che comprende alcuni consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, che si è riunita ieri. (Sky Tg24 )

«Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?», ha scritto Chiara nel post in cui mostra alcuni angoli del suo appartamento. Per la gioia del figlio Leone che, coccolato dal cane Matilda, si gode i giochi di luce colorata. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni e Fedez riceveranno l’onoreficienza per il loro impegno durante la prima ondata della pandemia. I Ferragnez saranno premiati durante una cerimonia prevista per il 7 dicembre, anche se rimangono da capire le modalità con cui si svolgerà, sebbene, in ogni caso, dovrebbe essere in forma ridotta a causa dell’emergenza sanitaria. (Cremonaoggi)

L’intero raccolto poi è stato utilizzato per la creazione di un’ospedale. Fedez e Chiara Ferragni possono essere considerati in un certo senso, la Royal Family italiana. (kronic)