Treviso, blatta nel panino: chiuso il chiosco Pizza&kebab in centro storico

Corriere della Sera INTERNO

L’ispezione dei carabinieri, coordinati dal comandante Giuseppe Mercatali, è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, al chiosco “Pizza&Kebab” del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso, uno dei locali più gettonati tra i giovanissimi.

Il locale è attualmente chiuso e sono ora al vaglio provvedimenti nei confronti dei proprietari dell’attività, un cittadino straniero che da anni lavora in città. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Blitz dei Nas di Treviso al chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel centro storico di Treviso. I carabinieri hanno ispezionato i locali dopo il ritrovamento di blatte. (La Tribuna di Treviso)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tanto da far chiudere temporaneamente il chiosco “Pizza&Kebab” del Duomo, in attesa che vengano ripristinate le. (ilgazzettino.it)

E' successo in Veneto a Treviso, multa da 3 mila euro per il titolare. Come già detto, il titolare del locale (al momento chiuso) è stato sanzionato e potrebbero ora arrivare provvedimenti delle autorità sanitarie (il Dolomiti)

E' questo quanto hanno scoperto i carabinieri del nucleo Nas di Treviso ispezionando, nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, il chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso. (TrevisoToday)