Ricatta Lapo con un video hard. Arrestato cameriere milanese

Articolotre INTERNO

Il rampollo di casa Agnelli è stato ricattato da un cameriere milanese con un apparente video hard. Ricatta Lapo con un video hard. Arrestato cameriere milanese -Redazione- E' accusato di estorsione e tentata estorsione, il cameriere milanese di 31 anni che ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Un cameriere di 31 anni è stato arrestato a Milano per estorsione e tentata estorsione nei confronti di Lapo Elkann. L'uomo sarebbe in possesso di un video "compromettente" in cui si vedrebbe Lapo a casa sua a Milano. (Il Messaggero)

Nuova bufera per il rampollo di casa Agnelli. Sarebbe stato ricattato da un cameriere milanese con un filmato ad alto contenuto erotico. (Lo Spiffero)

Il motivo? Un pomeriggio tra "droga e autoerotismo". Lapo Elkann ricattato. (Napoli Magazine)

ne aveva ottenuti già trentamila, in cambio della ... B. (La Stampa)

Secondo quanto riporta 'Il Giorno' oggi in edicola, il giovane legato alla famiglia Agnelli sarebbe stato ricattato da un cameriere, che avrebbe registrato le immagini riguardanti Elkann mentre assume droga e svolge pratiche ... (Calcio News 24)

È quanto riporta Il Giorno, secondo cui un giovane cameriere è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con le accuse di estorsione e tentata estorsione per aver ricattato il rampollo di casa Agnelli . (PUPIA)