Casero conferma: via gli studi di settore dal 2017. In arrivo gli indici di fedeltà fiscale

Italia Oggi ECONOMIA

Trovano conferma le anticipazioni di ItaliaOggi: dal 2017 via gli studi di settore. Al loro posto il decreto fiscale collegato alla legge di bilancio prevede gli 'indici di fedeltà fiscale' con un meccanismo premiale: quanti rientreranno nella ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Con il decreto fiscale varato sabato scorso in Consiglio dei ministri, dopo tanti annunci è davvero arrivato il momento del cambiamento. Gli interessati sono circa 3,6 milioni tra autonomi, imprese e società. (idealista.it/news)

CONDIVIDI. Uno dei capitoli più attesi dell'attuale manovra di ... (ForexInfo.it)

Ma l'addio non sarà per tutti, almeno in un primo momento: nel 2017 ... Titoli di coda su uno dei pezzi del puzzle fiscale che da sempre ha fatto il pieno di critiche: gli studi di settore. (Il Mattino)

I governatori costretti a risparmiare oltre il 10% sulla spesa non sanitaria. Le Regioni a statuto ordinario dovranno versare 500 milioni a quelle a statuto ... (Corriere della Sera)

Il viceministro all'Economia Casero: «Sono inutili. 0. (Corriere della Sera)

Ma il testo della manovra non è ancora stato inviato in Parlamento, come quello del decreto fiscale con la rottamazione delle cartelle e la ridefinizione del ... (QuiFinanza)