Lo scivolone di Evelina

Fantagazzetta SPORT

Dopo la battuta di Andrea Agnelli sull'uscita di scena di Massimo Moratti dal ruolo di presidente onorario dell'Inter, l'antica inimicizia tra Juventus ed Inter ha avuto un sussulto di orgoglio. La prima replica da parte del club nerazzurro, arrivata a mezzo ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Ferrero e la Christillin, anche Enzo Iacchetti, tifoso dell'Inter, attacca Thohir: "Non mi piace, mi ha anche tolto la tessera. (GOAL )

Ed ora appuntamento al 6 gennaio, giorno del rendez-vouz in campionato ... (DiariodelWeb.it)

“Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter né tantomeno ... Tutti contro Thohir. (Corriere della Sera)

Evelina Christillin si è ... "Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter, Erick Thohir, né tantomeno di denigrare Massimo Moratti, che conosco e stimo". (Sportal)

Evelina Christillin si scusa, attraverso l'ANSA, per le sue battute al vetriolo. (TUTTO mercato WEB)

Evelina Christillin, organizzatrice dei Giochi Olimpici di Torino 2006, amica di Andrea Agnelli e grande tifosa juventina, ha chiesto pubblicamente scusa a Erick Thohir per le dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni, con le quali aveva definito il presidente ... (Calciomercato.com)