Pjaca ha le idee chiare per questa stagione: che carica del croato!

CalcioWeb SPORT

Con la Juventus ha rifilato un poker alla sua ex squadra, ma Pjaca ricorda sempre con piacere la sua esperienza alla Dinamo Zagabria. Intervistato dai microfoni della tv ufficiale bianconera, il croato ha fissato gli obiettivi per la stagione: “Sogno ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Nella partenza sprint della Juventus, c'è un calciatore che ha giocato davvero poco. La Juventus, però, starebbe valutando che fare con ... (DailyNews 24)

Dopo la vittoriosa trasferta di Champions in casa della sua ex ... La stellina croata classe 1995 che poche settimane fa dichiarò di essere pronto a raccogliere l'eredità di Morata in bianconero, è tornato a parlare. (Calcio Fanpage)

Qui posso imparare. Voglio fermarmi a Torino per tanti anni ancora. (SportFair)

Il tecnico livornese avrebbe infatti deciso di puntare su di lui, per il match con la Dinamo Zagabria. L'estate complicata è ormai alle spalle e il centrocampista brasiliano è pronto per tornare protagonista anche in Champions League. (Calcio Fanpage)

Il suo ruolo nella Juve non è ancora ben definito, ma Allegri sa gestire i giovani e sicuramente presto vedremo il giovane croato giocare più di 20 minuti a ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

TORINO – Intervistato da JTV il giovane esterno croato Marko Pjaca ha parlato del suo ritorno a Zagabria e dei suoi sogni con la Juventus: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me. (Juvenews.eu)