Milena è stata ritrovata, era a Castelvorturno e ha chiamato i familiari

Il Centro INTERNO

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castelvoturno. Milena Santirocco era sparita dallo scorso 28 aprile. Le ricerche anche oggi erano andate avanti per ore a Casalbordino. Ma oggi la maestra di danza si è presentata al commissariato di polizia è entrata in un bar e ha chiesto un telefono per contattare i familiari. (Il Centro)

Su altre testate

È viva, sta bene Milena Santirocco, l’insegnante di ballo e fitness di Lanciano, 54 anni, madre di due figli, di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa, scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla lecceta di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, un luogo che amava frequentare. (la Repubblica)

Secondo la responsabile dell'associazione per le persone scomparse 'Penelope' in Abruzzo "Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta ed è in buono stato di salute" (Sky Tg24 )

Perché si è allontanata? Con chi? Dove è stata in questi sei giorni? Milena è stata ritrovata ieri notte. Un urlo di rabbia dopo aver ripetuto, testardamente, per giorni, che «non poteva essere un allontanamento volontario». (ilmessaggero.it)

Milena Santirocco era sparita dallo scorso 28 aprile. Le ricerche anche oggi erano andate avanti per ore a Casalbordino. Ma oggi la maestra di danza si è presentata al commissariato di polizia è entrata in un bar e ha chiesto un telefono per contattare i familiari. (Il Centro)

È stata ritrovata Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto. La donna si trovava a Castel Volturno, ieri 4 maggio intorno alle 22,30 ha contattato i suoi familiari e si è recata in commissariato. (ChietiToday)

Pesante il bilancio della rissa che è scoppiata poco dopo le tre della scorsa notte in piazza Diamare a Cassino. Sul posto 118 e Forze dell’ordine. (Frosinone News)