Roma, Michetti: “Su Expo Raggi ha lavorato bene”

Roma, Michetti: “Su Expo Raggi ha lavorato bene”
LaPresse INTERNO

Così il candidato del centrodestra a Roma a margine di un appuntamento elettorale. (LaPresse) “Io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno.

Così Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, a margine di una iniziativa elettorale a Roma sulla possibilità di inserire la ex sidnaca Raggi nel gruppo di lavoro che gestirà Expo

Su Expo il Comune ha fatto un gran lavoro, che inizia un anno e mezzo fa, ho visto tutte le carte, io sono un tecnico e tutte le cose che funzionano le proteggerò, le tutelerò e tutelerò il personale che porta avanti il lavoro con dedizione. (LaPresse)

Su altri media

“La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". E a proposito di Guido Bertolaso che ha accetto la proposta di Michetti che lo vuole commissario a Roma precisa: "Bertolaso è il tecnico che nella gestione commissariale è il primo in Italia" (Il Messaggero)

Dobbiamo liberarci dalla sporcizia, dall'incuria e da ogni forma di abusivismo», così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista. (Agenzia Vista) Roma, 9 ottobre 2021. (Il Mattino)

Non si tratta di uno qualunque: è l'uomo che ha creato l'immagine di Enrico Michetti tribuno radiofonico, e che dall'inizio di questa campagna elettorale funge un po' da metronomo delle sortite del candidato del centrodestra e spesso lo accompagna in giro per la città. (Il Manifesto)

Roma: Michetti, ottime possibilità di farcela, temo solo astensionismo

Lo farà grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. (Repubblica Roma)

Spero che i cittadini vadano a votare, così non subiranno le scelte di altri” (LaPresse) – “Non faccio pronostici” in vista del ballottaggio, “bisogna capire se i cittadini continueranno a darci fiducia, visto che sono uscito in testa al primo turno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr