Hakkinen: “Mercedes ha superato Red Bull nelle prestazioni”

FormulaPassion.it SPORT

Tolto il GP del Belgio, da Silverstone in poi la Mercedes ha sempre ottenuto più punti della Red Bull, in ogni GP disputato.

“Ciò che è chiaro da quel fine settimana è che la macchina della Mercedes è passata davanti rispetto a quella della Red Bull in termini di prestazioni – ha commentato Hakkinen – Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max ha ammesso che la Red Bull ha del lavoro da fare se vuole vincere questo campionato“. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)

Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. A fare risaltare questa maggiore tendenza all’errore è stato l’ex pilota scozzese David Coulthard, che parlando a Channel 4 ha imputato queste imperfezioni proprio alla pressione messa da Verstappen sul 36enne della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)