Perditempo e dilettante: l'Europa contro Varoufakis

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Ultimatum alla Grecia da parte del presidente della Bce Mario Draghi al termine dell'Eurogruppo: "Il tempo sta finendo, la rapidità è essenziale" ha detto Draghi, aggiungendo di di condividere così il concetto, pressoché identico, già espresso dal presidente ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Com'era previsto, alla riunione informale dei ministri dell'economia della zona euro di Riga è mancato un accordo fra la Grecia e le istituzioni europee. (Internazionale)

Così sarebbe stato definito il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis da alcuni suoi colleghi ministri europei. venerdì 24 aprile 2015 14:09. (Babylonpost)

16:50 (aggiunge dettagli) MILANO (MF-DJ)--Nel corso della riunione dell'Eurogruppo a Riga i ministri delle Finanze dell'Unione monetaria avrebbero accusato il collega greco Yanis Varoufakis di essere un "perditempo, giocatore d'azzardo e dilettante". (Corriere della Sera)

Su richiesta delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 23 maggio aprirà al pubblico nell’Abbazia di Valserena, a pochi chilometri da Parma, il Museo del Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università (CSAC), che raccoglie e conserva materiali originali della comunicazione visiva, della ricerca artistica e progettuale italiana a partire dai... (Prima Pagina News )

Grecia. Se si vuole trovare un compromesso onorevole, è tempo di cancellare ... (il manifesto)