Passa il treno Champions, da Lecce l'ultima lezione

Il Romanista SPORT

Strana la vita di un uomo che potrebbe permettersi il lusso di vivere in vacanza e che invece si gode ogni momento dei suoi frenetici impegni avendo l’unico desiderio, semmai, di averne di nuovi in modo tale da poter riempire ogni spazio vuoto delle prossime settimane. Tre mesi fa la vita di Daniele De Rossi è cambiata per sempre e seguendo il suo destino ha accettato la proposta di far tornare grande una squadra che stava vacillando proprio dopo averne riassaporato l’ebbrezza. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)