Roma: caccia a un minorenne e al padre di uno dei rom

Consumatrici INTERNO

Continuano le ricerche dei due minorenni, scappati dopo la tragedia provocata dalla Lancia Lycra piombata a tutte velocità su un gruppo di perosne che apsettavano l'autobus per tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro. I due nomadi sarebbero già ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era guidata da tre ragazzini, tutti ... (Blitz quotidiano)

Si tratterebbe anche in questo caso di un minorenne. Continua la caccia disperata all'ultimo rom ancora in fuga (è stato identificato) che ha seminato il panico nella notte di mercoledì a Boccea insieme ai suoi due complici. (L'ultima Ribattuta)

“Guidavo io, avevo bevuto, non l'ho fatto apposta, stavo fuori”: davanti alle telecamere di News Mediaset/Tgcom24 un rom dell'insediamento della Monachina di Roma decide di parlare e di farsi filmare e si autoaccusa dell'incidente in cui è morta una ... (Consumatrici)

Quel terribile schianto su via Battistini, oggi, fa ancora più paura. E le forze ... (Leggo.it)

Sarebbero quattro le persone di etnia rom a bordo dell'auto che mercoledì notte non fermandosi a un posto di blocco ha provocato un gravissimo incidente in via Battistini, a Roma, a seguito del quale è morta una donna filippina di 44 anni e altre otto persone ... (Leonardo.it)

C'erano tre rom a bordo dell'auto, una Lancia Libra, che ieri sera non si è fermata all'alt della polizia e ha travolto diversi passanti in via di Boccea (uccidendo una donna) e poi in via di Montespaccato. (Il Messaggero)