Ancora Marotta: 'Non dimentico le gare buttate via con Sassuolo e Bologna. Ecco la principale differenza con la Juve'

Calciomercato.com SPORT

5 Beppe Marotta , amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Sky Sport dopo il successo contro l'Atalanta: "In questa stagione abbiamo creato un modello, do merito a Zanetti, Ausilio e a tutta l'area tecnica". SULLA DIFFERENZA CON LA JUVE - "La mentalità. Dobbiamo avere una mentalità vincente, significa portare a casa alcune partite anche senza giocare bene, non posso dimenticare partite buttate via come Sassuolo e Bologna (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo, proprio loro due in questo momento stanno vivendo momenti non tranquillissimi, e forse hanno altro a cui pensare in queste ore che non alla Juventus premiata per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Fantasia sicuramente perché è giusto rispettare Messi, Barcellona, continuerà sicuramente la sua esperienza in quella società. Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. (Tutto Juve)

Poi un commento sull'ipotesi di uno scambio tra Skriniar e Ndombélé: "Ogni giorno si parla di trattative avviate, ma solo nella teoria. Messi è fantacalcio". vedi letture. L'Inter fa visita all'Atalanta al Gewiss Stadium: in palio c'è il secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Paganini, giornalista della RAI, ha commentato su Twitter: "Dopo le dichiarazioni di stasera Conte lo vedo più lontano dall'Inter e Allegri più vicino. Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. (AreaNapoli.it)

> > > CONTINUA A LEGGERE Zhang apre il portafoglio e accontenta un Conte ribelle, specie dopo le parole di ieri sera. (TuttoInter24.it)